Parigi 2024, chef Oldani: "Cucinare per gli Azzurri una bella sfida"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Ott

Abbiamo 2836 visitatori e nessun utente online

Parigi 2024, chef Oldani: "Cucinare per gli Azzurri una bella sfida"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono giorni fantastici, adrenalinici, motivazionali per me". Così lo chef Davide Oldani racconta all'Adnkronos il suo lavoro nelle cucine di Casa Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024.  

"Avere a che fare con il

mondo sport che mi è sempre piaciuto - dice Oldani - e quindi potere essere utile con quello che è il mio di mestiere, cioè quello del cuoco, utilizzando il cibo, facendo dei piatti, è molto molto bello". A Casa Italia Oldani ha dovuto cucinare anche per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "Soprattutto il primo giorno col Presidente - afferma - è stata una cosa emozionante, era la terza volta che cucinavo per lui".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.