Carini-Khelif, Mussolini: "La donna non piange e si ritira, ma combatte e vince"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2161 visitatori e nessun utente online

Carini-Khelif, Mussolini: "La donna non piange e si ritira, ma combatte e vince"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alessandra Mussolini si schiera 'contro' Angela Carini e vorrebbe essere come Imane Khelif. L'ex europarlamentare, con un post su X, si esprime sul caso che sta monopolizzando il dibattito alle Olimpiadi di Parigi 2024. La pugile

azzurra Angela Carini ha abbandonato il match di boxe contro Imane Khelif, atleta algerina intersex che un anno fa è stata esclusa dai Mondiali e che è stata ritenuta idonea dal Cio e ammessa ai Giochi. Carini, dopo il verdetto di ieri, è crollata in lacrime sul ring. 

"La donna non piange e si ritira, ma combatte e vince", scrive Mussolini. "Sai quante donne in tante circostanze di pericolo vorrebbero essere come l'atleta algerina, me compresa", aggiunge abbinando al post gli hashtag #Kehlif #OlympicGamesParis2024 #Parigi2024. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.