Neres rapinato da uomini armati dopo Napoli-Parma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2407 visitatori e nessun utente online

Neres rapinato da uomini armati dopo Napoli-Parma

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - David Neres rapinato dell'orologio dopo Napoli-Parma, il match giocato ieri allo stadio Maradona e vinto 2-1 dagli azzurri in rimonta. Il brasiliano, entrato nella ripresa, è stato protagonista con un gli assist per i gol di

Lukaku e Anguissa. Dopo la partita, come riferiscono Kiss Kiss Napoli e calcionapoli24, nei pressi dello stadio l'auto sulla quale viaggiava Neres è stata avvicinata da due uomini a bordo di una moto: hanno rotto un vetro laterale e, con una pistola, hanno minacciato il giocatore facendosi consegnare un orologio prezioso. Neres, quindi, ha raggiunto l'hotel dove alloggia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.