Kim Yeji, da tiratrice d'argento alle Olimpiadi ad attrice: sarà una sicaria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3477 visitatori e nessun utente online

Kim Yeji, da tiratrice d'argento alle Olimpiadi ad attrice: sarà una sicaria

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La tiratrice sudcoreana Kim Yeji, che con il suo look ha conquistato i social alle Olimpiadi di Parigi, ha ottenuto il suo primo ruolo da attrice: quello di un'assassina. A darne notizia è il Guardian. La 32enne ha

Kim Yeji, da tiratrice d'argento alle Olimpiadi ad attrice: sarà una sicaria

 

conquistato l'argento nella gara femminile di pistola ad aria compressa da 10 metri l'estate scorsa, ma è stato il suo atteggiamento estremamente calmo insieme agli occhiali da tiro con montatura metallica e al cappellino da baseball, a renderla famosa.  

I video delle sue riprese sono diventati virali e lei ha ricevuto le lodi anche da Elon Musk. "Dovrebbe essere scritturata in un film d'azione. Non ha nemmeno bisogno di recitare" aveva scritto Musk su X all'epoca. Ora interpreterà un'assassina in 'Crush', una mini serie spinoff del progetto cinematografico 'Asia?.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.