Sampdoria batte il Genoa ai rigori e avanza agli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3477 visitatori e nessun utente online

Sampdoria batte il Genoa ai rigori e avanza agli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Sampdoria batte ai calci di rigore il Genoa per 7-6 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Roma. Dagli 11 metri sbagliano Miretti e Zanoli per i rossoblù, mentre tra i blucerchiati

l'unico errore è di Benedetti. A segnare l'ultimo e decisivo penalty è Barreca. Allo stadio 'Luigi Ferraris' i 90' regolamentari si chiudono sul punteggio di 1-1: al vantaggio di Pinamonti al 9', replica Borini all'83'. Blucerchiati chiudono in 10 uomini per l'espulsione di Romagnoli al 92'.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.