Sinner e Totti, botta e risposta: "Dopo il padel, lo sci insieme"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3884 visitatori e nessun utente online

Sinner e Totti, botta e risposta: "Dopo il padel, lo sci insieme"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner è diventato numero 1 del tennis mondiale dopo aver giocato a padel con Francesco Totti. Ora l'azzurro è pronto a ricambiare il favore, spalancando all'ex capitano della Roma un futuro sulle piste da sci.

"Giocare a padel con Francesco Totti mi ha portato abbastanza fortuna, direi, quindi grazie mille Francesco. Se sciasse con me? Se io gli porto la metà della fortuna che lui ha portato a me, forse lo vediamo alle Olimpiadi di Milano-Cortina", dice Sinner n un video sui social di Milano-Cortina. 

Totti, parlando del numero 1 del mondo del tennis, recentemente si è concesso una battuta: "Sinner? Voi ridete e scherzate ma da quando ha giocato con me a padel è diventato numero 1 al mondo. Casualità? Non credo". E oggi, dopo la vittoria nel primo turno del torneo di Pechino, Sinner ha risposto con il sorriso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.