Atalanta: stop Ruggeri, le condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Ott

Abbiamo 1581 visitatori e nessun utente online

Atalanta: stop Ruggeri, le condizioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo infortunio in casa Atalanta. Dopo la lesione muscolare di cui è rimasto vittima Brescianini sabato a Bologna, ora arriva un nuovo problema fisico per Matteo Ruggeri.

Matteo Ruggeri  - (Fotogramma)
Matteo Ruggeri - (Fotogramma)

 

Il giocatore della Dea, alla vigilia della sfida di Champions League, deve alzare bandiera bianca nella gara europea contro lo Shakhtar Donetsk.

Il motivo? Presto detto. Ruggeri si è fermato a causa di un gonalgia al ginocchio sinistro. Il giocatore resterà a Bergamo, dove nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti medici approfonditi che stabiliranno le sue effettive condizioni e i tempi di recupero. Da valutare dunque la sua gestione in vista del prossimo turno di campionato: all'orizzonte c'è la sfida contro il Genoa, in calendario sabato alle 18.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.