Milano-Cortina, Varnier: "Partner logistico come Poste è fondamentale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2421 visitatori e nessun utente online

Milano-Cortina, Varnier: "Partner logistico come Poste è fondamentale"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“22mila chilometri quadrati, è la prima volta, che i Giochi si estendono su un territorio così grande. Abbiamo scelto di andare in località dove c’erano già infrastrutture ma anche la passione per questi sport. A livello logistico è ancora più complesso e avere partner come Poste, con cui stiamo già lavorando, per noi è fondamentale.

Milano-Cortina, Varnier:

 

Ci sono materiali, non solo degli atleti, ma di molti stakeholder che arriveranno direttamente anche da Parigi. E’ una impresa che ci aiuterà a fare un bellissimo lavoro ed ha conoscenza di questi luoghi”. Lo ha detto Andrea Varnier, ad della Fondazione Milano-Cortina 2026 alla presentazione dell’accordo di partnership tra Poste Italiane e Fondazione Milano-Cortina 2026 a ‘Casina Poste’ a Roma.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.