Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2556 visitatori e nessun utente online

Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Matteo Berrettini mette a segno il colpo del giorno se non dell'intera Coppa Davis.

Berrettini e Kokkinakis
Berrettini e Kokkinakis

 

L'azzurro, nel match vinto in semifinale contro Thanasi Kokkinakis nella sfida tra Italia e Australia, sul 5-5 nel terzo set tira fuori il coniglio dal cilindro. 

 

Il romano mette a segno il break decisivo nell'undicesimo game del terzo set e ci riesce grazie anche ad un capolavoro di tecnica. Berrettini si difende davanti alle accelerazioni dell'avversario e, in totale estensione, inventa un dritto incrociato, con un taglio in 'chop': la palla supera la rete e muore nel campo di Kokkinakis, che rimane pietrificato davanti alla prodezza dell'azzurro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.