Football, ex stella Nfl Randy Moss rivela di avere un cancro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2432 visitatori e nessun utente online

Football, ex stella Nfl Randy Moss rivela di avere un cancro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex stella della Nfl Randy Moss sta lottando contro il cancro. Il 47enne ha reso pubblica la sua malattia in un video su Instagram venerdì sera, dove è stato visto usare un bastone. "Non pensavo che mi sarei mai

trovato in una posizione come questa, così sano come pensavo di essere", ha detto Moss. I dottori hanno scoperto un cancro nel suo dotto biliare. È stato operato per inserire uno stent nel fegato il giorno del Ringraziamento e poi una settimana fa ha subito un'operazione di sei ore chiamata procedura di Whipple, che rimuove la parte superiore del pancreas, parte dell'intestino tenue, la cistifellea e il dotto biliare. 

Il membro della Football Hall of Fame deve ora sottoporsi a chemioterapia e radioterapia. L'ex wide receiver si è dimesso da opinionista per Espn all'inizio di questo mese. Moss si è fatto un nome giocando per i Minnesota Vikings dal 1998 al 2004. Detiene ancora il record Nfl per il maggior numero di ricezioni da touchdown in una stagione con 23 (per i New England Patriots nel 2007) ed è secondo in assoluto con 156 ricezioni da touchdown. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.