Napoli, Kvaratskhelia può recuperare per Genova
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2370 visitatori e nessun utente online

Napoli, Kvaratskhelia può recuperare per Genova

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Buone notizie da Castel Volturno per il Napoli e per i fantallenatori. In vista della sfida di sabato a Marassi contro il Genoa, Kvicha Kvaratskhelia è tornato ad allenarsi in gruppo, fornendo indicazioni positive in merito

a una possibile convocazione in extremis. 

Filtra ottimismo, dunque, in merito alla possibilità di vedere Kvaratskhelia in campo nel match del Ferraris. Oggi Antonio Conte e il suo staff tecnico decideranno se rilanciare il georgiano in uno spezzone di gara o se non correre rischi senza anticipare i tempi del rientro dall'infortunio al ginocchio; tuttavia, sulla sinistra offensiva degli azzurri dovrebbe ancora vedersi Neres dal 1' minuto.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.