Napoli, infortunio per Neres
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Mar

Abbiamo 1740 visitatori e nessun utente online

Napoli, infortunio per Neres

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Antonio Conte dovrà rinunciare a Neres per i prossimi impegni in campionato. L'esterno ha rimediato, infatti, un infortunio nei minuti conclusivi di

Napoli-Udinese.  

L'ex Ajax - stando a quanto è emerso dai controlli - ha riportato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. Questo il comunicato del Napoli: "Nel finale del match contro l'Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore del Napoli si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra". 

Il club azzurro non ha specificato il grado della lesione, ma l'esterno dovrebbe restare fermo ai box per 15/20 giorni. Dunque, salterà sicuramente le partite con Lazio e Como e proverà a rientrare in tempo utile per la sfida scudetto con l'Inter. 

Chi al suo posto? Ci sono più soluzioni: sicuramente ad oggi quello più pronto a prendere il posto di Neres è Ngonge, ma occhio al nuovo acquisto Okafor.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.