Hamilton, Leclerc e quelle foto troppo 'serie'. Vasseur: "Charles, puoi sorridere..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Mar

Abbiamo 4705 visitatori e nessun utente online

Hamilton, Leclerc e quelle foto troppo 'serie'. Vasseur: "Charles, puoi sorridere..."

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Clima sereno in casa Ferrari. Come si vede nell’ultimo video pubblicato sui canali social della Rossa, i piloti del Cavallino Lewis Hamilton e Charles Leclerc sono tranquilli e scherzano tra loro in vista della stagione ai

Charles Leclerc - Fotogramma/IPA
Charles Leclerc - Fotogramma/IPA

 

blocchi di partenza. Anche se qualcuno fatica a sorridere... 

 

Il siparietto viene fuori dall’ultimo video postato sui canali social della Ferrari . Il team principal Frederic Vasseur si improvvisa fotografo e scherza con i suoi piloti. A un certo punto, ecco il consiglio a Leclerc: “Hey Charles, potresti sorridere un po’?” chiede Vasseur al monegasco, nel tentativo si scattargli una foto con il compagno di squadra Hamilton. La risposta di Lewis è immediata: “Grazie a dio non sei fotografo. Devi guardare nel foro piccolino”. Leclerc conclude quindi il siparietto tra le risate dello staff: “No, lui guarda lo schermo come i principianti”. Insomma, almeno per il momento la convivenza tra i due assi sembrerebbe procedere bene.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.