Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 29a giornata di Serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Set

Abbiamo 4274 visitatori e nessun utente online

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 29a giornata di Serie A

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. 

Portiere - Milinkovic-Savic: Non inganni il -2 di Parma: in casa è ancor

di più un fattore e viaggia a una media di meno di un malus incassato a partita. L'Empoli non è di certo una macchina da gol, specie ultimamente. 

Difensore - Angelino: Gioca sempre e non prende un'insufficienza da mesi. E' in crescita anche sul piano della sollecitazione offensiva e proverà a regalarsi un altro bonus contro il Cagliari. 

Centrocampista - Pulisic: Tornato alla grande con la doppietta di Lecce, l'uomo a cui il Milan si aggrapperà per battere anche il Como. Valore aggiunto: i rigori sono affar suo. 

Attaccante - Lukaku: +4 con la Fiorentina, è tornato in gran forma e con la sua enorme fisicità può essere lo spauracchio numero uno per la difesa del Venezia. 

Nome Mantra -  Barella (C, Inter): In partite così esce fuori la stoffa di campioni come lui. Non trova il bonus dalla 21^, ci aspettiamo una prova di carattere condita magari da un acuto da +1 o +3. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.