Orsolini, esultanza 'particolare' dopo gol alla Lazio: messaggio a Spalletti? - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Sab, Apr

Abbiamo 4749 visitatori e nessun utente online

Orsolini, esultanza 'particolare' dopo gol alla Lazio: messaggio a Spalletti? - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Riccardo Orsolini è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Bologna contro la Lazio, schiantata con un netto 5-0. L'esterno offensivo ha firmato il secondo gol rossoblù al 48', dando il via alla goleada,

con un bel tocco sotto che ha battuto Provedel in uscita. A far discutere però è stata l'esultanza di Orsolini, in cui molti ci hanno visto un messaggio diretto, o forse una vera e propria frecciata, al ct della Nazionale Luciano Spalletti. 

L'ex tecnico del Napoli ha deciso di non convocare Orsolini per le prossime partite dell'Italia, impegnata nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, nonostante una stagione da 11 gol e 4 assist in tutte le competizioni. Orsolini quindi, dopo aver segnato alla Lazio, è andato davanti a una telecamera e ha bussato sullo schermo, facendo poi un segno di saluto con la mano. Un'esultanza che molti hanno interpretato con un "ci sono anch'io" diretto al ct Spalletti. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.