Dybala si è operato! Roma, rientrano Ndicka e Dovbyk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Set

Abbiamo 4374 visitatori e nessun utente online

Dybala si è operato! Roma, rientrano Ndicka e Dovbyk

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paulo  Dybala è stato operato: è perfettamente riuscito l'intervento dopo la lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra rimediata dall'argentino. 

L'attaccante della Roma è stato

operato dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic di Londra e tra quattro giorni verrà dimesso per tornare a Trigoria dove inizierà la riabilitazione prima del ritorno in campo previsto per la prossima stagione.  

Ci sono però anche recuperi nel recap giornaliero giallorosso. Quest'oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria con qualche buona notizia per Claudio Ranieri.  

Dopo i problemi accusati nei giorni scorsi, sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo sia Ndicka che  Dovbyk oltre a Nelsson. Ancora out, invece, Celik oltre a Saud Abdulhamid e Anass Salah-Eddine.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.