Verstappen-Norris, scintille ai box: cosa è successo in Giappone - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Set

Abbiamo 4824 visitatori e nessun utente online

Verstappen-Norris, scintille ai box: cosa è successo in Giappone - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Scintille a Suzuka. Nel Gp del Giappone di Formula 1, vinto oggi da Max Verstappen, c'è stato un momento di tensione proprio tra l'olandese della Red Bull e Lando Norris, secondo con la McLaren al termine della gara davanti

al compagno di squadra Oscar Piastri. Al giro 22 entrambi decidono di entrare ai box per fare il pit stop, effettuato con tempi record e molto simili. 

All'uscita della pit lane Verstappen e Norris si trovano fianco a fianco. Max tiene la posizione e non fa passare l'inglese, che finisce largo sul prato. "Mi ha spinto fuori!" si lamenta il pilota McLaren via radio, quello della Red Bull fa invece intendere che Norris avrebbe eliminato il limitatore troppo presto. Nei giri seguenti la direzione di gara ha fatto sapere di aver notato il 'quasi incidente', ma di aver deciso di non procedere, non riscontrando infrazioni da parte dei due piloti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.