Aston Villa-Paris Saint-Germain: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Sab, Apr

Abbiamo 2037 visitatori e nessun utente online

Aston Villa-Paris Saint-Germain: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l'Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale. All'andata i francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno trionfato

3-1 al Parco dei Principi grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. Di Rogers la rete che ha aperto il match e che tiene in vita le speranze inglesi. 

 

La sfida tra Aston Villa e Paris Saint-Germain è in programma oggi, martedì 15 aprile, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni: 

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, McGinn, Ramsey; Rashford. All. Emery 

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Beraldo, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola. All. Enrique 

 

Aston Villa-Paris Saint-Germain sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.