Wta Stoccarda, Paolini vola ai quarti: Niemeier eliminata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3232 visitatori e nessun utente online

Wta Stoccarda, Paolini vola ai quarti: Niemeier eliminata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del torneo Wta 500 di Stoccarda. La toscana, numero 6 del mondo e quinta testa di serie, supera la tedesca Jule Niemeier, numero 121 del ranking Wta e in gara grazie ad una wild card, con

il punteggio di 6-1, 7-5 in un'ora e 26 minuti. 

“Oggi è stata davvero dura, lei ha giocato molto bene, il suo servizio e il suo diritto sono incredibili - ha commentato a caldo la 29enne di Bagni di Lucca -. Il secondo set è stato insidioso, per due volte sono andata avanti di un break ma è riuscita a controbrekkarmi: quindi sono felice per questa vittoria. Continuavo a ripetermi che dovevo restare concentrata, lei stava giocando e soprattutto servendo molto bene. Cercavo di mettere in campo più prime possibili perché appena servivo la seconda lei provava a 'uccidermi'. E’ stata davvero dura". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.