"Suor Paola concima", scritte contro la religiosa tifosa della Lazio sulle mura del Verano 
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3180 visitatori e nessun utente online

"Suor Paola concima", scritte contro la religiosa tifosa della Lazio sulle mura del Verano 

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Suor Paola concima", firmato AsR. Questa la scritta che campeggia sulle mura del cimitero monumentale del Verano, 'firmata' dagli ultras giallorossi contro la religiosa, nota tifosa della Lazio scomparsa lo scorso 1 aprile. In

Le scritte sulle mura del Verano
Le scritte sulle mura del Verano

 

passato sempre sulle mura del cimitero romano erano apparse scritte contro Vincenzo Paparelli, il tifoso della Lazio ucciso allo stadio Olimpico nel 1979 da un razzo sparato dalla curva sud romanista: "Morto un papa...relli, se ne uccide un altro", comparve sui muri del cimitero romano il 28 ottobre 2012, esattamente a 33 anni di distanza dalla morte.  

E poi ancora nel 2023, sempre al Verano, 'Se tirava Tzigano centro assicurato', in riferimento al soprannome dell'ultrà giallorosso che lanciò il razzo che uccise il tifoso laziale. Di recente il figlio di Vincenzo Paparelli, Gabriele, aveva denunciato altri insulti alla memoria del padre, sui muri di Roma e sui social.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.