Fraser-Pryce e la gara tra genitori: corsa come una finale olimpica - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3181 visitatori e nessun utente online

Fraser-Pryce e la gara tra genitori: corsa come una finale olimpica - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Shelly-Ann Fraser-Pryce ha abituato il mondo dell'atletica a gare avvincenti e successi clamorosi. La leggenda giamaicana dello sprint, tre volte campionessa olimpica (di cui due nei 100 metri, a Pechino 2008 e Londra 2012)e dieci

volte campionessa mondiale, ha fatto la storia come prima donna caraibica riuscita a vincere l'oro alle Olimpiadi e non ha per niente perso la mentalità dell'atleta. Nemmeno in contesti più rilassati, tanto che in Giamaica ha dato spettacolo in una gara tra genitori, che ha fatto da contorno alle gare scolastiche in cui era impegnato suo figlio.  

Come raccontato da diversi video diventati virali sui social, Fraser-Pryce ha preso l'impegno sul serio. E ha corso la gara a modo suo, senza badare al livello evidentemente inferiore delle avversarie. Dopo un attento riscaldamento, "Pocket Rocket" ha fatto il vuoto e si è presa la vittoria. Da campionessa, che si appresta a chiudere la carriera proprio con i tanti appuntamenti del 2025.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.