Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 33a giornata di Serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3176 visitatori e nessun utente online

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 33a giornata di Serie A

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. 

Portiere - Svilar: Il Verona avrà anche sistemato la difesa, ma fa una

fatica enorme a trovare il gol. Esattamente lo scenario ideale per una retroguardia solida come quella di Ranieri. 

Difensore - Solet: Viene da due insufficienze di fila, una rarità per lui. Ha i mezzi per tenere a bada sia Adams sia Sanabria. E magari anche per rendersi pericoloso su piazzati e non. 

Centrocampista - McTominay: Reduce dalla splendida doppietta con l'Empoli, arriva un altro impegno super-abbordabile per continuare a dispensare bonus: fate all-in sullo scozzese. 

Attaccante - Vlahovic: Tudor ha risollevato il morale del serbo, due assist decisivi contro il Lecce. Ora bisogna riassaporare il +3, ha tutto per sovrastare i centrali del Parma (e ha anche i rigori). 

Nome Mantra -  Calhanoglu (M/C): L'Inter potrebbe faticare a trovare spazi contro il temibile Bologna, ecco perché le palle inattive (roba sua) possono ricoprire un ruolo chiave ancor di più. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.