Capello: "Ranieri sta facendo un lavoro fantastico a Roma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1986 visitatori e nessun utente online

Capello: "Ranieri sta facendo un lavoro fantastico a Roma"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La Roma in corsa per la Champions? Penso che quello che sta facendo Ranieri è un lavoro fantastico, unico. Da come corre dovrebbero stare attenti tutti perché sta recuperando posizioni su posizioni, anche se devo

dire che la vittoria del Bologna con l'Inter, per la Roma è stata un po' un allontanamento dal quarto posto". Lo ha detto l'ex tecnico della Roma, Fabio Capello, sulla corsa Champions.  

"Ct del Brasile? Ancelotti è un allenatore tra i più importanti del mondo, che ha vinto più di tutti, è il numero uno in assoluto e sta facendo un lavoro fantastico. Per Ancelotti potrebbe essere l'ultima competizione importante da vincere, un titolo con il Brasile. Di sicuro lo conosco molto bene ed è molto intelligente", ha aggiunto Capello parlando dell'ipotesi che Carlo Ancelotti vada a fare il ct del Brasile.  

"Le critiche ad Ancelotti al Real? Conosco il club e la stampa spagnola, e quando decidono di non gradire qualcuno...è irrispettoso, i trofei vinti non bastano. Carlo cerca di fare del suo meglio, ma quest'anno ha avuto difficoltà perché la squadra manca di equilibrio. Sono mancati giocatori importanti come Carvajal a destra o Kroos nell'organizzazione del centrocampo", ha spiegato Capello che ha poi sottolineato come "con Vnicius, Mbappé e Bellingham, tutti pensavano che sarebbe stata una passeggiata, ma non è stata una passeggiata".  

L'ex tecnico del Real ha poi parlato dello spogliatoio del Real Madrid: "Quello che Carlo ha detto sull'impegno dei giocatori, solo lui può dirlo. Non mente e dice sempre la verità. È la verità per il Real Madrid, perché tutti, quando è iniziata la Champions League, hanno detto che erano il candidato numero uno", ha concluso Capello.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.