Figo: "L'Inter? Sta facendo una stagione incredibile, il triplete è possibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1774 visitatori e nessun utente online

Figo: "L'Inter? Sta facendo una stagione incredibile, il triplete è possibile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'Inter dove può arrivare? Fino in fondo, sia in campionato che in Champions. Credo che c'è la possibilità di vincere il triplete e per quello sono molto contento per quello che ho vissuto all'Inter, sempre

tifando perché le cose vadano bene". Lo ha detto l'ex calciatore portoghese Luìs Figo, a margine dei Laureus World Sports Awards, a Madrid. "L'Inter sta facendo una stagione incredibile e la gente sbaglia se pensa che essendo una squadra italiana sia un squadra difensiva, perché ha tanti giocatori di qualità e questo può fare la differenze", ha affermato l'ex nerazzurro.  

In vista della semifinale di Champions tra Barca e Inter e l'infortunio dell'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski, Figo ha detto di non voler parlare di "favorita o meno". "E' difficile in una semifinale parlare di una squadra favorita. Credo che l'Inter stia facendo una stagione incredibile, e anche il Barcellona che a sua volta ha la possibilità di vincere il triplete", ha detto l'ex calciatore in Inter e Barca. L'Inter di ora, ha aggiunto, "mi ricorda" l'Inter in cui giocavo, "abbiamo vinto tutto". "Chi è il favorito per la Champions? Per me il Psg è molto regolare nei risultati e fisicamente sta bene ma è difficile, non mi sbilancio su chi potrebbe vincere la Champions".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.