Genoa-Lazio, club biancoceleste contro recupero mercoledì 23 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1782 visitatori e nessun utente online

Genoa-Lazio, club biancoceleste contro recupero mercoledì 23 aprile

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Lazio, apprende l'AdnKronos, ha manifestato ufficialmente il proprio disappunto per "la decisione unilaterale riguardante la programmazione della partita di recupero tra Genoa e Lazio, prevista per mercoledì prossimo".

Dopo la morte di Papa Francesco, la Lega Serie A infatti ha rinviato al 23 aprile le partite programmate per oggi 21 aprile 2025. Non si giocheranno i match Torino-Udinese (12.30), Cagliari-Fiorentina (15), Genoa-Lazio (18) e Parma-Juventus (20.45).  

Il club biancoceleste chiede un "confronto urgente" con la Lega serie A per rimodulare il calendario della partita in casa del Genoa. La Lazio ha inviato una lettera alla Lega di Serie A e per conoscenza al Coni e alla Figc, chiedendo un confronto "per trovare una soluzione alternativa e condivisa".  

Il club oltre a contestare la modalità ha espresso anche la volontà di portare la squadra in Vaticano per rendere omaggio alla salma del Pontefice. La Lazio "squadra storica della Capitale, ha infatti espresso la volontà e il desiderio unanime di partecipare all'omaggio a sua Sua Santità, previsto nello stesso giorno".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.