F1, Fittipaldi: "Ferrari può fare bene ma Verstappen, Norris e Piastri in corsa per titolo" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mar, Set

Abbiamo 4626 visitatori e nessun utente online

F1, Fittipaldi: "Ferrari può fare bene ma Verstappen, Norris e Piastri in corsa per titolo" - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La Ferrari è in un momento non felicissimo? La Ferrari adesso con Frederic Vassier, che è molto talentuoso, molto capace, e ha grande esperienza, sicuramente a capo della Ferrari può fare bene. Lui ha avuto in

Formula 3 e Formula 2 Leclerc e Lewis Hamilton. I due sono molto amici di Frederic. Lui ha fatto questo fantastico colpo, avere Lewis in Ferrari è incredibile. Entrare in Ferrari adesso, dopo sette campionati vinti, può spingerlo a vincere anche in Ferrari. Ha vinto la Sprint Race in Cina, dove è stato fantastico. Ha già mostrato che può vincere in Ferrari". Ne è convinto l'ex pilota di F1, Emerson Fittipaldi in una intervista all'Adnkronos in occasione dei Laureus Awards. 

"McLaren? Io sono McLaren, sono di parte, sono contento che Piastri e Lando Norris facciano un campionato di vertice, ma la Ferrari sicuramente ha la capacità e i piloti e il vertice per arrivare nei prossimi due anni a un livello molto competitivo", ha aggiunto Fittipaldi. "Se Verstappen può ripetersi? La Red Bull è indietro, ma Verstappen è un genio. Verstappen è molto veloce. Il Gp in Brasile l'anno scorso, io ero a San Paolo. Bagnato, asciutto, bagnato, asciutto. Lui, era dietro ma ha vinto. Lui ha un talento incredibile. Ci sono tre piloti che possono vincere il Mondiale quest'anno: Verstappen, Norris e Piastri. Sono i miei tre favoriti". 

Nella nuova F1 un Gp tra Imola e Monza potrebbe saltare. "Io spero che continuino entrambi, perché l'Italia ha la passione per la Formula 1, è come il Brasile. Calcio e Formula 1. Imola e Monza, sono due Gp storici, due circuiti bellissimi, speriamo che continuino. Ma c'è una domanda altissima di F1, tanti paesi del mondo chiedono di averla. È difficile per Stefano Domenicali. Lui sta facendo un grandissimo lavoro perché la Formula 1, con Liberty Media, sta volando in tutto il mondo. Paesi come l'Arabia, la Cina, in tutti i continenti piace la Formula 1. Io ho amici arabi che sono appassionati di Formula 1. Fa un bel lavoro". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.