Shaquille O'Neal, 'incidente' in diretta tv: lascia lo studio e corre in bagno - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2786 visitatori e nessun utente online

Shaquille O'Neal, 'incidente' in diretta tv: lascia lo studio e corre in bagno - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 'Incidente' in diretta per Shaquille O'Neal. L'ex leggenda del basket, oggi opinionista tv, ha dovuto lasciare in diretta la trasmissione 'Inside the NBA' e correre i bagno, proprio mentre un altro ex cestista, Kenny Smith, stava

analizzando i risultati dei playoff del massimo campionato di basket americano. La scena ha dato vita a una vera e propria gag che, oltre a spopolare sui social, ha generato l'ilarità dello studio, che ha passato i seguenti minuti, più o meno fino al ritorno di O'Neal, a parlare dell'episodio. 

"Cosa succede ragazzone?" ha chiesto Charles Barkley, ex giocatore NBA, non appena Shaq si è alzato dalla sedia. "Continua a parlare, Chuck", ha risposto O'Neal, ricevendo come replica un: "Siamo in tv". Questo però non ha impedito all'ex Lakers di continuare la sua corsa verso il bagno, mentre Smith gli urlava ridendo "è l'olio d'oliva che hai bevuto". Una volta tornato al tavolo, Shaq si è rivolto a Barkley dicendo: "Smettila di parlare così tanto", generando le risate dei suoi compagni di diretta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.