Berrettini, perde un set con Draper e si ritira. Internazionali a rischio?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3473 visitatori e nessun utente online

Berrettini, perde un set con Draper e si ritira. Internazionali a rischio?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Matteo Berrettini si ritira da Madrid. Oggi, martedì 29 aprile, il tennista azzurro è stato costretto al forfait per un problema fisico dopo aver perso il primo set 7-6 (2) contro Jack Draper nel terzo turno del

Masters 1000. Berrettini aveva già subito un infortunio all'addome durante il match, poi vinto, contro lo statunitense Marcos Giron nel turno precedente e non è riuscito a recuperare pienamente la forma per il match contro l'inglese. 

Dopo oltre un'ora di gioco e un set giocato praticamente alla pari con il numero 6 del mondo, è arrivata quindi la bandiera bianca di Berrettini. "Mi ha detto che ha sentito tirare gli addominali", ha confermato lo stesso Draper nell'immediato post partita. Ora obiettivo di Matteo è recuperare in tempo per gli Internazionali d'Italia, al via il prossimo 7 maggio al Foto Italico di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.