Pesca sportiva, Matteoli riconfermato presidente Confederazione Internazionale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3454 visitatori e nessun utente online

Pesca sportiva, Matteoli riconfermato presidente Confederazione Internazionale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Presso l’Hotel Bohinj in Slovenia, si è da poco concluso il 46° Congresso della Confederazione Internazionale della Pesca Sportiva (Cips). L’Assemblea è stata convocata per il rinnovo della presidenza

e delle cariche del Consiglio direttivo e delle varie commissioni. Il prof. Ugo Claudio Matteoli (attuale presidente della Federazione Italiana della Pesca sportiva e Attività Subacquee - Fipsas) è stato riconfermato come Presidente della Cips con il 96% dei voti. Allo stesso tempo sono stati rieletti nel consesso internazionale gli italiani Luigi Stuani come Segretario generale e Barbara Durante che ha assunto la carica di Presidente della Commissione Pari Opportunità. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.