Formula 1, piloti in pista con macchine di... Lego. E pezzi di McLaren volano via - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2106 visitatori e nessun utente online

Formula 1, piloti in pista con macchine di... Lego. E pezzi di McLaren volano via - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Piloti in pista con i... Lego. A Miami, a poche ore dall'inizio del Gran Premio di Formula 1, in programma oggi, domenica 4 maggio, è andata in scena una corsa speciale, con i protagonisti del circus che si sono sfidati su

La McLaren di Lego - Ipa/Fotogramma
La McLaren di Lego - Ipa/Fotogramma

 

automobili costruite con i Lego. È successo nella tradizionale parata che precede la gara, che in questo caso si è svolta a bordo di monoposto piuttosto particolari. 

Leclerc e Hamilton sono saliti sulle proprie Ferrari di Lego, 'macchine' che viaggiano a circa 20 km orari e che sono state costruite in circa quattro settimane utilizzando circa 440mila pezzi. "E' stato il giro più divertente mai fatto prima di una gara", ha detto l'inglese, sette volte campione del mondo, appena sceso dalla vettura. Tra i sorrisi dei piloti, in pista c'è stato spazio anche per un piccolo incidente. 

La McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri, abituati ormai a comandare ogni corsa, ha tentato di difendere la posizione dal sorpasso in curva dell'Alpine guidata da Pierre Gasly e Jack Doohan. Così facendo però c'è stato un piccolo contatto tra le due auto, con diversi pezzi di Lego che sono volati via sulla pista. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.