Udinese, stagione finita per Thauvin?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2782 visitatori e nessun utente online

Udinese, stagione finita per Thauvin?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una stagione positiva, poi l'infortunio. Che sembrava superabile in poche settimane, ed invece lo terrà fuori fino al termine della stagione.  

L'Udinese dovrà fare a meno di

Florian Thauvin  anche nella prossima giornata di campionato e, probabilmente, anche nell'ultima. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'attaccante francese è lontano dal ritorno in campo dopo l'ultimo infortunio rimediato. 

Il dolore al piede persiste, come ha confermato lo stesso Thauvin: "Quando metto la scarpa da calcio sento ancora tanto fastidio. È lunga, purtroppo". Un messaggio chiaro che di certo non fa sorridere i suoi fantallenatori in vista delle ultime due giornate di Serie A. I suoi bonus torneranno solo nella prossima stagione. 

Thauvin è stato protagonista di una buona stagione.  L'attaccante francese ha collezionato otto gol e tre assist in 24 apparizioni. Un bottino ottimo per il calciatore dell'Udinese che però ha sbagliato due rigori sui tre calciati in questa Serie A.  Numeri comunque positivi per Thauvin che ha messo a referto una fanta-media del 7,19.  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.