Atalanta, terapie per Lookman
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 1823 visitatori e nessun utente online

Atalanta, terapie per Lookman

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Reduce dall'importante vittoria sulla Roma, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida in programma sabato sera sul campo del Genoa.  

A Zingonia sono tornati ad allenarsi Giorgio Scalvini e Gianluca

Scamacca, ancora impegnati nei rispettivi programmi di recupero per tornare in campo la prossima stagione. Potranno invece dare il loro contributo nelle ultime due partite Stefan Posch e Marco Palestra, tornati a lavorare in campo.  

Terapie invece per Kolasinac, Cuadrado e Lookman : l'attaccante nigeriano è alle prese con una tendinite Achillea, ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione contro il Genoa. Terapie anche per Toloi, il quale nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.