Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 37a giornata di Serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2320 visitatori e nessun utente online

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 37a giornata di Serie A

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. 

Portiere - Di Gregorio: In casa, contro l'Udinese senza Lucca e Thauvin:

occasione da non fallire. 

Difensore - Zortea: Difensore goleador che in casa spesso ha fatto la differenza: da lanciare nello scontro diretto col Venezia. 

Centrocampista - Calhanoglu: Gli manca un po' il bonus, Asllani gli ha 'scippato' due rigori nelle ultime due: ora è il suo momento. E all'andata fece gol e assist... 

Attaccante - Krstovic: Pur a mezzo servizio, ha timbrato a Verona e ora servono come il pane i suoi gol per battere il Torino: uomo copertina del Lecce, oggi più che mai. 

Nome Mantra -  Yildiz (A): Torna dopo i due turni di stop, deve farsi perdonare il rosso con la Lazio: ha tutto per incidere contro la difesa dell'Udinese. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.