Como-Inter, La Russa: "Per scudetto serve miracolo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 3179 visitatori e nessun utente online

Como-Inter, La Russa: "Per scudetto serve miracolo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Se l'Inter vince la Champions Oeague, Ignazio La Russa si tinge la barba tricolore. Il presidente del Senato, noto tifoso nerazzurro, è disposto a tutto per il titolo europeo. Il Napoli, primo in classifica, si laurea

campione d'Italia battendo in casa il Cagliari stasera nell'ultima giornata di campionato. L'Inter, impegnata a Como, deve sperare in un improbabile passo falso partenopeo.  

"Andrò a Como? No, ci andranno i miei figli. Io considero le speranze scudetto ridotte al lumicino, l'unica speranza è che S. Ambrogio stavolta vinca su S. Gennaro…", dice La Russa a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. "Visto che abbiamo ospiti dalla Sicilia li manderò, insieme a mia moglie, al ristorante. Io me la vedrò a casa, da solo, e poi li raggiungerò, per il dolce oppure per l'amaro". 

Se avvenissero una serie di circostanze, Napoli e Inter potrebbero andare a fare uno spareggio che avrebbe del clamoroso. "Lo spareggio - dice - non lo giochiamo perché perdiamo, ne sono abbastanza convinto ma comunque me stasera me la vedrò. Nel caso si facesse io sono pronto ad andarlo a giocare anche a Napoli". Campionato a parte, ai nerazzurri tra poco si giocheranno la coppa dei Campioni. Per vincerla sarebbe disposto a fare un fioretto e tingersi la barba tricolore in diretta nel nostro programma? "Va bene, accordo fatto, ok". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.