Juve, Tudor: "Chiarezza su allenatore prima di Mondiale per club"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Giu

Abbiamo 4691 visitatori e nessun utente online

Juve, Tudor: "Chiarezza su allenatore prima di Mondiale per club"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale per club". Igor Tudor ha portato la Juventus in Champions League e ora mette fretta al club bianconero. L'allenatore croato, in panchina negli ultimi 3 mesi dopo l'esonero di

Thiago Motta, aspetta news prima del Mondiale per club in programma a giugno. 

"Ci vedremo presto con la società e si deciderà. Eravamo tutti concentrati sulle partite, non volevo neanche parlare di futuro: ora c'è il Mondiale per club, ma si risolverà tutto prima", dice Tudor prima a Sky e poi a Dazn. "Con due-tre colpi mirati che danno esperienza e peso questa squadra può migliorare, ci vuole un numero di giocatori di una certa età, siamo un po' verdi", aggiunge Tudor.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.