Cobolli lotta ma non basta, Zverev lo batte in tre set e vola agli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Giu

Abbiamo 3326 visitatori e nessun utente online

Cobolli lotta ma non basta, Zverev lo batte in tre set e vola agli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Flavio Cobolli eliminato dal Roland Garros 2025. Oggi, sabato 31 maggio, il tennista romano ha affrontato Alexander Zverev, numero tre del mondo, nel terzo turno del torneo parigino, perdendo in tre set con il punteggio di 6-2,

7-6 (4), 6-1. Cobolli abbandona così il secondo Slam della stagione dopo gli Australian Open, vinti da Jannik Sinner lo scorso gennaio.  

Cobolli arrivava all'appuntamento con Zverev dopo aver eliminato CIlic e vinto il derby azzurro con Arnaldi. Zverev invece ha superato lo statunitense Tien e l'olandese De Jong. 

 

Ora, agli ottavi di finale del Roland Garros 2025, Alexander Zverev sfiderà l'olandese Griekspoor, che ha battuto lo statunitense Quinn in cinque set. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.