Italia, Spalletti: "Ct non può avere alibi, non ho fatto la differenza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2379 visitatori e nessun utente online

Italia, Spalletti: "Ct non può avere alibi, non ho fatto la differenza"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Abbiamo fatto fatica anche stasera. Ho deciso di mantenere questo gruppo ma l'ho trovato veramente affaticato da questo finale di campionato e forse cercando qualcuno che stava meglio fisicamente potevamo avere una risposta

differente. Erano logori dal campionato passato, una delle più grosse difficoltà è stata andare a giocare a Oslo in queste condizioni". Così il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria per 2-0 sulla Moldavia nelle qualificazioni al mondiale 2026, sua ultima partita sulla panchina dell'Italia. 

"Quando uno fa l'allenatore della Nazionale non può avere alibi perché i giocatori li sceglie lui - sottolinea il tecnico toscano al microfono di Rai Sport -. Ero convinto che potessero darmi quello che mi aspettavo e per certi versi lo hanno fatto. Chi arriva al posto mio farà quello che gli pare, è da vedere chi si sceglie. Sicuramente non lasciamo un grande entusiasmo anche se il pubblico stasera si è sentito. I giocatori e l'allenatore devono fare la differenza, purtroppo io non l'ho fatta". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.