Venditti, sorpresa durante il concerto. Ranieri sale sul palco: "Grazie Roma" - Il video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3302 visitatori e nessun utente online

Venditti, sorpresa durante il concerto. Ranieri sale sul palco: "Grazie Roma" - Il video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Antonello Venditti insieme a Claudio Ranieri, durante un concerto alle Terme di Caracalla a Roma. Nel corso dell'ultima serata, il cantautore romano ha ospitato sul palco l'ex allenatore della Roma e oggi senior advisor del club

Claudio Ranieri - Fotogramma/IPA
Claudio Ranieri - Fotogramma/IPA

 

giallorosso per la chiusura dello show. Ranieri ha salutato il pubblico, abbracciando poi Venditti sulle note di "Grazie Roma". 

 

Claudio Ranieri, che pochi giorni fa ha presentato il nuovo tecnico della Roma Gian Piero Gasperini, ha abbracciato il cantautore romano (amico e come lui grande tifoso romanista) prima della chiusura del concerto. Tra gli applausi del pubblico "di casa", sempre più innamorato dell'ex tecnico dopo il rifiuto della Nazionale per onorare la promessa fatta al club e ai suoi tifosi. La Roma, intanto, sta continuando la pianificazione per la prossima stagione: poche ore fa è stato ufficializzato il ritorno di Frederic Massara come direttore sportivo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.