Immobile, ritorno in Serie A? Il Bologna prova il colpo in attacco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 3808 visitatori e nessun utente online

Immobile, ritorno in Serie A? Il Bologna prova il colpo in attacco

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ciro Immobile al Bologna? Il ritorno in Italia dell'ex attaccante della Lazio, al Besiktas nell'ultima stagione, è possibile. Il centravanti ha un altro anno di contratto con i turchi, ma rientrerebbe volentieri in Serie A.

Il problema per i rossoblù sarebbe sullo stipendio, visto che Immobile guadagna oggi circa 6,5 milioni di euro a stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i prossimi giorni saranno decisivi: i dirigenti del club rossoblù - in contatto con Alessandro Moggi, agente del giocatore - stanno valutando l'opportunità con il tecnico Vincenzo Italiano. 

Dopo i tentativi per Edin Dzeko, finito alla Fiorentina, il Bologna sta cercando di rinforzare l'attacco con un centravanti d'esperienza, già abituato alla pressione della Serie A. Anche per questo, Immobile è finito nel mirino del club rossoblù. L'ex Lazio in questo senso darebbe sicurezze sul piano atletico, visto che ha giocato 30 partite nell'ultima stagione in Turchia, con 15 gol e 4 assist.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.