Torino, Coco ad un passo dall'addio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2848 visitatori e nessun utente online

Torino, Coco ad un passo dall'addio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Saul Coco potrebbe salutare il Torino e la Serie A dopo nemmeno una stagione. Il difensore brasiliano viaggia verso il trasferimento in Qatar.   

Coco è arrivato lo scorso anno dal Las Palmas, sorprendendo

tifosi e fantallenatori. Il Torino ha accettato un'offerta importante dall'Al-Duhail. Circa 16 milioni di euro è la cifra accordata tra il club granata e quello qatariota. Ricca offerta anche al calciatore, in attesa di conoscerne dettagli e specifiche. Un'offerta quasi irrinunciabile per il Torino che lo aveva acquistato per circa 7 milioni di euro. 

Ora può dire addio alla Serie A e al Fantacalcio dopo una sola stagione. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.