Gp Austria, Vasseur non sarà al muretto Ferrari per "motivi personali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Ago

Abbiamo 4235 visitatori e nessun utente online

Gp Austria, Vasseur non sarà al muretto Ferrari per "motivi personali"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fred Vasseur non sarà al muretto Ferrari nel Gp d'Austria. Lo ha spiegato il team di Maranello in un comunicato, poche ore prima della gara sul circuito di Spielberg. Il team principal del Cavallino, presente in Austria fin

dal giovedì, ha fatto rientro a casa in giornata per motivi personali: è la sua prima assenza dal 2023, anno in cui ha assunto il ruolo nella scuderia.  

In Austria Vasseur sarà sostituito dal suo vice, il belga Jerome D'Ambrosio. In pole position ci sarà Lando Norris, che con la sua McLaren partirà davanti a Charles Leclerc. In seconda fila il leader del Mondiale Oscar Piastri, poi Lewis Hamilton sull'altra Rossa.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.