Sinner, Djokovic e l'intervista alla tv serba: allarme o pretattica?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Giu

Abbiamo 2838 visitatori e nessun utente online

Sinner, Djokovic e l'intervista alla tv serba: allarme o pretattica?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Vediamo come sto, c'è questa preoccupazione". Allarme o pretattica? Novak Djokovic, avversario domani di Jannik Sinner nella semifinale di Wimbledon, oggi non si è allenato all'aperto. Non è chiaro se il

serbo, 38 anni, abbia scelto di svolgere una sessione indoor lontano da occhi indiscreti. Sui social rimbalzano le parole ai microfoni della tv serba dopo la vittoria contro Flavio Cobolli nei quarti di finale: il fuoriclasse di Belgrado, nelle ultime fasi del match, è scivolato cadendo rovinosamente e rischiando di farsi male alle ginocchia. 

"C'è preoccupazione per come starò a livello fisico", le parole di Djokovic, che ha ricordato anche la recente sconfitta contro Sinner al Roland Garros: "Mi ha battuto nelle ultime 4-5 occasioni, al Roland Garros mi ha battuto in 3 set. Forse potevo vincerne uno, magari anche due. Ma lui ha giocato meglio nei momenti importanti, a me è mancata energia: spero non succeda qui". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.