Sinner e lo spot profetico che lo incorona prima della vittoria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Ago

Abbiamo 4230 visitatori e nessun utente online

Sinner e lo spot profetico che lo incorona prima della vittoria

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La prima vittoria a Wimbledon. Questa corona è tua". E' la pubblicità della Rolex andata in onda ieri, domenica 13 luglio, mentre era in corso la finale di Wimbledon 2025. La partita tra Jannik Sinner e Carlos

Alcaraz, vinta dall'azzurro in 4 set, non era ancora finita ma la nota marca di orologi aveva già incoronato l'azzurro. Lo spot è 'piombato' durante un cambio di campo, lasciando a dir poco perplessi i tifosi davanti ai teleschermi. Una pubblicità profetica? 

L'errore non è passato inosservato sui social, dove una nutrita schiera di detrattori e complottisti ha sfruttato l'assist per alimentare l'ennesima teoria strampalata: la vittoria di Sinner è 'combinata', evidentemente anche con la complicità di Carlos Alcaraz, complice perdente della sceneggiata allestita sul Campo Centrale. La reazione più diffusa da parte dei tifosi, in generale, si è concretizzata con gesti apotropaici per contrastare quella che è apparsa come un'involontaria gufata. Per fortuna destinata al fallimento.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.