Mondiali pallavolo, Italia-Germania 3-0: azzurre ai quarti con striscia record di vittorie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Mer, Set

Abbiamo 2802 visitatori e nessun utente online

Mondiali pallavolo, Italia-Germania 3-0: azzurre ai quarti con striscia record di vittorie

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La nazionale italiana di pallavolo femminile di Julio Velasco vola ai quarti di finale del Mondiale che si gioca in Thailandia dopo il successo netto per 3-0 (25-22 25-18 25-11) sulla Germania negli ottavi di finale. Dopo aver

archiviato la prima fase del Campionato del Mondo a Phuket con tre vittorie in altrettante partite disputate (Slovacchia, Cuba e Belgio) nella Pool B, le azzurre sono giunte nella capitale thailandese dove dal 29 agosto al 7 settembre si disputerà la fase a eliminazione diretta. Oggi, sabato 30 agosto, le azzurre - trionfatrici a fine luglio in Nations League - all'Indoor Stadium Huamark si sono imposte senza problemi sulle tedesche proseguendo la loro striscia record di vittorie: in match ufficiali la selezione tricolore è giunta, con quello di oggi, a quota 33 successi consecutivi. Anna Danesi e compagne attendono ora nei quarti di finale la vincente del match Polonia-Belgio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.