Sinner ai quarti degli Us Open, Bublik battuto in tre set - Rivivi il match
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2785 visitatori e nessun utente online

Sinner ai quarti degli Us Open, Bublik battuto in tre set - Rivivi il match

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner si prende il derby con Lorenzo Musetti ai quarti di finale degli Us Open 2025. Il tennista azzurro ha battuto Alexander Bublik, numero 24 del mondo, l'unico ad averlo battuto oltre a Carlos Alcaraz nel 2025, negli

ottavi dell'Atp 500 di Halle, in tre set con il netto punteggio di 6-1, 6-1, 6-1 negli ottavi dello Slam americano, l'ultimo della stagione a cui arriva da campione in carica. 

Partita semplicemente perfetta di Sinner, letale e determinato fin dai primi game, mentre Bublik non riesce mai a entrare in partita e si lascia andare al suo 'solito' show, fatto di servizi dal basso e palle corte forzate, che però non paga. I primi due set finiscono 6-1 e la musica non cambia nel terzo parziale, che termina con un altro 6-1. 

Ora per Sinner, ai quarti di finale degli Us Open, c'è un derby azzurro contro Lorenzo Musetti, vittorioso contro Jaume Munar in tre set negli ottavi sul cemento di New York. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.