Napoli al completo. Torna anche Meret
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3241 visitatori e nessun utente online

Napoli al completo. Torna anche Meret

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Napoli si prepara all'esordio di fuoco in Champions League contro il Manchester City di Guardiola.   Meret è pronto a tornare titolare, dopo aver superato il problema ai flessori della coscia che gli

è costata la convocazione a Firenze.  

E adesso chi giocherà tra i pali? Non è da escludere l'ennesima alternanza, anche se il gioco coi piedi del portiere serbo potrebbe essere utile ad Antonio Conte contro gli inglesi.  

Non è questo l'ultimo dubbio di formazione che si porta il tecnico azzurro alla vigilia. Spinazzola ed Olivera si giocheranno una maglia da titolare sino all'ultimo secondo disponibile. Il primo ha dato grandi risposte a Firenze, siglando l'assist per Hojlund. Il secondo, invece, darebbe più garanzie fisiche e difensive. 

In attacco possibile conferma per Hojlund con Lucca che a quel punto potrebbe partire titolare lunedì sera contro il Pisa.  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.