Atp Chengdu, Musetti batte Shevchenko e vola in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3287 visitatori e nessun utente online

Atp Chengdu, Musetti batte Shevchenko e vola in finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti vola d'imperio alla finale dell'Atp 250 in corso a Chengdu, in Cina. L'azzurro, n. 9 del mondo, ha superato senza problemi il kazako Alexander Shevchenko, n. 96, in due set con il punteggio di 6-3 6-1 in poco

più di un'ora di gioco. Contenderà il trofeo al cileno Alejandro Tabilo, n. 112 Atp.  

"Nel secondo set mi sono sentito più rilassato e ogni colpo che tiravo sentivo che sarebbe andato nella direzione giusta. Sono contento della mentalità e del livello messo in campo sin qui in questa settimana", ha detto Musetti alla fine del match vinto contro Alexander Shevchenko. "Era quello che volevo, l'obiettivo ora è quello di vincere il titolo, l'anno scorso ci sono andato vicino, il lavoro non e ancora finito, domani sarà un match difficile e importante contro Tabilo: sarà dura, è mancino, ma speriamo di poter cogliere la vittoria". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.