Berrettini eliminato da Ruud a Tokyo, Cobolli batte Rublev a Pechino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Set

Abbiamo 3556 visitatori e nessun utente online

Berrettini eliminato da Ruud a Tokyo, Cobolli batte Rublev a Pechino

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Niente da fare per Matteo Berrettini. Il tennista azzurro è stato eliminato oggi, venerdì 26 settembre, dal norvegese Casper Ruud, numero 12 del mondo, negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Tokyo. Berrettini si

è arreso in due set con il punteggio di 7-6 (4), 6-2. 

Ottima prova invece diFlavio Cobolli, che all'esordio nel torneo Atp di Pechino si è imposto sul russoAndry Rublev. Il 23enne romano, numero 25 del mondo, ha battuto 7-6 (3), 6-3 l'attuale numero 14 al mondo e sesta testa di serie, recuperando un break di svantaggio in entrambi i set.  

Ora al prossimo turno l'azzurro se la vedrà con l'argentino Francisco Cerundolo, numero 21 del mondo, o il mancino statunitense Learner Tien, 52esimo del ranking. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.