Luna Rossa vince ancora, 4-0 contro Ineos
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Luna Rossa vince ancora, 4-0 contro Ineos

Luna Rossa vince ancora, 4-0 contro Ineos

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Altra vittoria di Luna Rossa nelle acque della Nuova Zelanda. Il team italiano ha sconfitto altre due volte in altrettante regate i britannici di Ineos di Ben Ainslie, portandosi così a un totale di 4-0 nella Prada Cup.

Gli italiani hanno ottenuto la prima vittoria con un vantaggio di 13 secondi, mentre nella successiva regata hanno collezionato un successo più netto, sfruttando un errore in avvio del team di Ineos e e cogliendo con grande abilità un cambio di vento. Le gare si sono disputate a velocità molto elevate per delle imbarcazioni, superando spesso gli 85 chilometri orari. Adesso la gara si ferma per due giorni per riprendere nel pomeriggio di mercoledì 17 febbraio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.