Torino, le ultime sugli infortunati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2223 visitatori e nessun utente online

Torino, le ultime sugli infortunati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Torino mette nel mirino la partita contro il Napoli in programma dopo la sosta per le Nazionali. Un calendario non facilissimo per i granata, che prima appunto di questa sosta hanno affrontato la Lazio pareggiando

3-3.  

Sono diversi i giocatori granata in infermeria e sotto la lente di ingrandimento dello staff medico in queste ore. 

Uno su tutti, il centrocampista inglese Tino Anjorin, da settimane alle prese con una fastidiosa fascite plantare.  

In questi giorni sono decisamente migliorate le condizioni dell'ex Empoli che nelle prossime ore sarà sottoposto a un test che farà luce sul suo stato fisico in modo capire se potrà tornare ad allenarsi in gruppo la prossima settimana. 

Monitorate anche le condizioni di Ismajli, costretto a saltare il match con la Lazio. Il difensore albanese sta svolgendo terapie, potrebbe ricominciare a correre la prossima settimana ma difficilmente ci sarà contro il Napoli.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.